Opportunità in Fondazione Ecosister.

Comunicazione Netval
12 Settembre 2022

Fondazione Ecosister ricerca tre figure che andranno a costituire lo staff di gestione e coordinamento della Fondazione stessa.

Fondazione Ecosister sarà l’Hub del progetto “Ecosystem for Sustainable Transition in Emilia-Romagna”, finanziato dal Ministero dell’Università e della Ricerca nell’ambito del PNRR, il cui avvio è previsto per il 1 ottobre 2022, per la durata di 3 anni. Il progetto riunisce tutte quelle realtà regionali che hanno come obiettivo il rafforzamento della ricerca regionale e del Trasferimento Tecnologico nell’ecosistema industriale.

I profili professionali ricercati sono: Programme Research Manager, Responsabile Amministrativo e Assistente di Direzione. Tutte le posizioni si riferiscono a contratti a tempo determinato per 3 anni. Fatte salve le disposizioni di legge vigenti al momento della conclusione dei contratti, la Fondazione si riserva la possibilità di prorogarli o di trasformarli a tempo indeterminato.

Le domande devono essere inviate entro le 13:00 del 20 settembre 2022 con una mail a: presidenza@pec.ecosister.it.

Per applicarsi alla posizione è necessario visitare il sito di pubblicazione del bando.

Press Kit

SCARICA IL NOSTRO PRESS KIT

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

Network per la valorizzazione della ricerca universitaria
P. IVA 03092240138

Privacy Policy | Cookie Policy
Amministrazione Trasparente
Download Press Kit
Resta aggiornato su eventi, bandi e competizioni per l’innovazione e il trasferimento tecnologico.

@ Copyright Netval | Credits
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram