Confermata la proroga della presentazione delle domande a valere sul Bando PoC: il termine ultimo è fissato per il 14 novembre.
Lo scorso venerdì, 28 ottobre, è stata resa ufficiale – con una nota del Ministero dello Sviluppo Economico MISE – UIBM – la proroga della presentazione delle domande a valere del Bando PoC per i programmi di valorizzazione dei brevetti.
La chiusura del Bando – originariamente fissata per questo lunedì 31 ottobre – è dunque programmata con data ultima 14 novembre 2022.
Una scelta, quella ministeriale, presa anche grazie ad una nota di Netval in cui – lo scorso 26 ottobre 2022 – riporta la necessità di poter posticipare il termine di consegna dei progetti a fronte di scadenze ravvicinate di chiusura di altrettanti bandi che avrebbero coinvolto gli stessi soggetti proponenti insieme con l’imminente inizio di altri progetti PNRR.
Il MISE-UIBM ha dunque ritenuto opportuno dare la possibilità di partecipare al maggior numero di soggetti interessatim scegliendo quindi di posticipare il termine di chiusura del Bando PoC.
Per maggiori informazioni e per leggere la versione integrale del documento: https://uibm.mise.gov.it/index.php/it/bando-poc-prorogato-il-termine-ultimo-di-presentazione-delle-domande